Content guides
GUIDES:

Highest Win Rate

Most Popular
All Guides Braum Guides Stai dietro a Braum!
0
0
Updated
1 year ago
Views
101
Comments
0

Braum Statistics for Ghian

Author's performance with Braum compared to the ranked average.

Value
Average
Games Played
77
7
Win %
57
44
Kills
1.0
1.6
Assists
17.6
13.5
Deaths
5.4
5.7
KA:D Ratio
3.5
2.7
Gold Earned
9.9K
9.2K
Creep Score
35.2
45.6
Average

Share

  • Author Champion Statistics
  • Guide Details

Summoner Spells Back to Top

Prendete Flash-Ignite quando sapete di avere un matchup favorevole [ Preferibilmente instalocckatelo quando contro avete champ come 36.png - 16.png - 40.png - 267.png e 37.png , insomma champ che hanno o danno un alto sustain.] o se volete avere una lane-phase aggressiva! {A vostro rischio però, ricordate sempre che come Support dovrete contare SEMPRE su ciò che è meglio, su ciò che può dare utilità, quindi badate bene a ciò che scegliete.]

Per quanto riguarda il Flash-Exhaust prendetelo quando contro avete Adcarry con alto danno e attackspeed e anche per eventuali assassin. [Sfinimento sfinisce un campione nemico bersaglio, riducendone la velocità di movimento e la velocità d'attacco del 30%, l'armatura e la resistenza magica di 10 e i danni inflitti del 40%. La durata dell'effetto è di 2,5 secondi.]

New Runes Back to Top

Masteries Back to Top

Abilities Back to Top

E
Q
W
E
E
R
E
W
E
W
R
Q
W
Q
W
R
Q
Q
Passive
Q
2
12
14
17
18
W
3
8
10
13
15
E
1
4
5
7
9
R
6
11
16

Il motivo per cui preferisco maxare braume.png invede della braumq.png è semplicemente perché la Q è stata nerfata [ Tenete a mente che la Q oltre a dare un pesante slow fa anche danno in % alla salute massima di Braum e dato il suo basso cooldown era veramente frustrante giocarci contro.], per quanto riguarda la sua braume.png  è molto forte, non soltanto diminuirà del 100% il primo attacco che riceverete in più i prossimi saranno ricordi del 40% [ Contante Item, Mastery, Rune , W ed Exhaust ] avrete modo di avere un peeling molto più ''fluido''.

Items Back to Top

Starting Items

Core Items

    Recollate sempre quando siete intorno a 800-1025 gold. [Se proprio dovete andar back perché costretti prendete un Ruby Cristal e la Control Ward.]
    Questa è la build che utilizzo spesso è volentieri in ranked, lo so, so che vi state chiedendo ''Che cazzo ci fa uno Zz'Portal?'' è un item che oltre a dare ottime stat vi permetterà anche di dare lane pressure o di aiutare un eventuale champ che splitpusha.
    Questa è una build nel caso vi toccherà giocare in backline [Non sempre vi sarà permesso stare in prima linea, dipende sempre dal team nemico che troverete contro.]

Situational Items

    Redenzione : Fatelo solo se costretti, come Braum a voi servono statistiche come Armatura e Armatura magica. Randuin : Ottimo item contro champ che sono basati su pesanti AA e su chi critta, se volete sfruttarlo al meglio potete metterlo in combo con il Frozen Hearth rinunciando allo Zz'Portal. Crogiolo di Mikael : Ottimo contro Champ o Team muniti di pesanti CrowdControl. Gloria del Giusto : Stesso discorso dell'item Redenzione fatelo solo se siete in grande vantaggio o se volete burstare il danno del vostro Hecarim. Banner of Command : Ottimo contro team che hanno champion Ap con alto Wave Clear. Corazza Spinata : Ottimo item contro Meele ultra feeddati e contro team interamente AD ''Perché ti picchi da solo?'' - cit Rammus.

Ricordate che la vostra priorità è avere più Armatura e Armatura Magica possibile, avere tanta vita non farà di voi un tank farà solo in modo di darvi una morte lenta. [Eccetto per la build secondaria, quella specifica build è meglio usarla se giocate in backline.]

Matchups Back to Top

Click on a champion below to see the author's notes on that particular matchup.

  • Alistar
    Medium
  • Annie
    Medium
  • Bard
    Easy
  • Blitzcrank
    Easy
  • Brand
    Medium
  • Janna
    Medium
  • Karma
    Easy
  • Leona
    Medium
  • Lux
    Medium
  • Nami
    Medium
  • Poppy
    Easy
  • Sona
    Easy
  • Soraka
    Easy
  • Zilean
    Medium
  • Zyra
    Hard

VS

Alistar

Medium

Alistar può buttarvi via tramite la sua headbutt.png lasciando il vostro carry scoperto e facilmente targhettabile.

La sua ferocioushowl.png rende inutili tutti i crowd controll di cui usufruite quindi fate attenzione, fate in modo che la sprechi.

VS

Annie

Medium

La particolarità di Annie è il suo essere aggressiva e anche il suo elevato danno non si farà problemi a lanciarvi tutto il suo burst.

L'unica cosa che vi toccherà fare e tenervi pronti con braume.png + braumrwrapper.png nel momento in cui deciderà di ingaggiare con la sua suprema. [N.B : braume.png non serve per parare la sua suprema servirà per parare i danni che arriveranno mentre siete stunnati e la vostra superma potrà essere un ottimo disengage nel momento in cui quest'ultimo engage vi ha ridotto male.

VS

Bard

Easy

Vi darà solo noie in quanto 432.png starà tutto il tempo a lanciarvi AA e a tentare di creare engage tramite la sua bardq.png, basterà una semplice braume.png e qualche braumq.png assestata a dovere per fermare il piccolo ''Turista della Landa.''

VS

Blitzcrank

Easy

Il Golem non farà altro che zonare il vostro carry per poi usare rocketgrab.png il vostro compito sarà usare braumw.png nel momento giusto per poi ingaggiare. [Attenti alla staticfield.png perché oltre ad avere un alta dose di danno ha anche un buon silence che potrebbe ribaltare le sorti del fight.]

VS

Brand

Medium

[Stesso discorso di Annie.] 

La vostra braume.png dovrà essere costante soprattutto quando userà brandr.png in modo tale da non farla rimbalzare sui vostri alleati in più tutti i vari danni come la passiva di Brand, Mastery come Tocco della morte o item come il Tormento di Liandry verrano diminuiti dalla vostra E.

Un altro tips che posso consigliarvi è quello di buildare il più velocemente possibile item come 3111.png ,  3222.png  e 3190.png in modo tale da rendere il suo kit del tutto inutile.

VS

Janna

Medium

Janna renderà inutili tutti i vostri tentativi di engage dato che potrà proteggere il proprio carry tramite la sua eyeofthestorm.png e in più può disingaggiare con la sua howlinggale.png e la sua reapthewhirlwind.png.

Cercate di focussare quanto più possibile Janna e poi il carry avversario a patto che quest'ultimo non faccia eccessivi danni da poter mettere in pericolo il vostro di carry.

VS

Karma

Easy

[Stesso discorso di Bard.]
Karma farà di tutto per farvi sprecare la vostra braume.png vi consiglio ti tenere quest'ultima per quando farà la combo karmamantra.png + karmaq.png  in più nel momento in cui userà la sua karmaspiritbind.png sul vostro Adcarry potete pur sempre usare braumw.png + braume.png o nel caso lo usi su di voi usate la braumw.png su un minion o un alleato per fuggire via, ovviamente ciò che rende fastidiosa Karma oltre ai suoi danni e anche la sua karmasolkimshield.png che oltre a dare un discreto shield darà anche un'alta mobility tale da rendere la vostra braumq.png inutile.

VS

Leona

Medium

Leona saprà darvi qualche gratta capo la sua leonazenithblade.png non viene bloccata dalla vostra braume.png, l'unica soluzione è stare sempre avanti al proprio carry in modo tale da usare una braume.png e tagliare Leona dal suo carry o dal resto del fight, una volta che Leona sarà alle vostre spalle assestate una bella braumq.png + braumrwrapper.png.

[Contro di lei buildate un buon 3222.png perché nel momento in cui sarà al 6 farà una combo davvero molto forte. leonazenithblade.png + leonasolarbarrier.png + leonashieldofdaybreak.png + leonasolarflare.png Il crogiolo usatelo dopo la sua ultimate e non sulla sua Q.

VS

Lux

Medium

[ Stesso discorso di Annie.]

Oltre ad avere due crowd controll ha anche una buona dose di danno { Specialmente perché Lux viene giocata full ap support. *CaptainOvvioModOn* }.

Usate la braume.png per parare luxlightbinding.png e luxlightstrikekugel.png altra cosa la vostra E ridurrà il danno della sua luxmalicecannon.png ma non la bloccherà.

Buldatevi immediatamente un 3190.png + 3222.png per il resto dateci dentro perché in early è abbastanza fragile.

VS

Nami

Medium

[ Stesso discorso di Sona.]

Nami non farà altro che infastidirvi con la sua namiw.png , namiq.png ed namie.png state attenti a non farvi prendere dalla sua namiq.png per il resto potete bloccare la sua namir.png  con la vostra braume.png.

VS

Poppy

Easy

Non c'è molto da dire l'unica cosa che vi darà difficoltà sarà la sua poppyw.png una buona Poppy farà in modo di tenere il vostro carry nella sua W negandovi l'ultilizzò della vostra braumw.png
Tenetevi al centro della lane mai vicino ai muri.

VS

Sona

Easy

[Stesso discorso di Bard.]
Sona non farà altro che infastidirvi con la sua sonaq.png , per il resto tutte le sue spell possono essere bloccate dalla vostra braume.png dateci dentro in early focussandola pesantemente.

Buildatevi 3222.png nel caso in cui non avrete la braume.png a disposizione.

VS

Soraka

Easy

Soraka non farà altro che darvi fastidio con le sue continue sorakaq.png e ovviamente quest'ultime possono essere bloccate con la vostra braume.png nel momento in cui lo fate andate di prepotenza su un minion con la vostra braumw.png + braumq.png + braumrwrapper.png [ nel caso in cui siete al 6]

Dite al vostro carry di comprare una Chiama del Carnefice per rendere il suo punto di forza inutile.

VS

Zilean

Medium

[Stesso disorso di Soraka.]

La differenza sta solamente nel poteri diminuire il danno della sua zileanq.png con la vostra braume.png [Il danno verrà ridotto solo a voi, non al carry che sta dietro lo scudo.] 

Buildate sempre un 3222.png perché uno Zilean furbo maxerà prima la sua  timewarp.png [E Maxata questa simpatica spell può sloware del 99% ]

VS

Zyra

Hard

Zyra con il suo alto danno vi farà rispolverare il Dizionario blasfemo tenuto nascosto al mondo.

In più le sue piantine se posizionate bene con la passiva e la sua zyraw.png possono oltrepassare la vostra braume.png e rendere il vostro peeling del tutto inutile.

Buildate sempre un 3222.png + 3190.png.

Loading comments...

Comments
Top
There are no comments yet. Log in to post the first comment!

Send Feedback