Content guides
GUIDES:

Highest Win Rate

Most Popular
0
0
Updated
1 year ago
Views
57
Comments
0

Rek'Sai Statistics for Shu Inanis

Author's performance with Rek'Sai compared to the ranked average.

Value
Average
Games Played
5
Win %
36
Kills
4.9
Assists
7.8
Deaths
6.5
KA:D Ratio
2.0
Gold Earned
10.9K
Creep Score
56.8
Average
  • Author Champion Statistics
  • Guide Details

Summoner Spells Back to Top

New Runes Back to Top

Masteries Back to Top

Abilities Back to Top

Q
W
E
Q
Q
R
Q
E
Q
E
R
E
E
W
W
R
W
W
Passive
Q
1
4
5
7
9
W
2
14
15
17
18
E
3
8
10
12
13
R
6
11
16

Items Back to Top

Starting Items

Core Items

Situational Items

Spiegazione degli oggetti



Oggetti Iniziali


1041.png 2031.png Hunter's Machete - Refillable Potion : Classici oggetti iniziali.

Oggetti Principali


3111.png 3047.png Mercury's Treads - Ninja Tabi : Come sempre, la scelta delle scarpe da comprare dipende molto dalla composition del team avversario e dall'andamento della partita. Optate per le Mercury's Treads in presenza di molti Crowd Control e/o danni magici. In caso contrario, optate pure per le Ninja Tabi.

1413.png 1401.png 1409.png Skirmisher's Sabre - Stalker's Blade - Tracker's Knife : Come/Quando/Perché? Quando si parla di SoloQ, dipende molto dal proprio stile di gioco per la maggior parte delle volte. Altre volte dipende anche dalle compositions di entrambi i team (Il vostro e il loro). Se preferite avere più danno allora optate pure per la Skirmisher's Sabre 1413.png, se lo slow della Stalker's Blade 1401.png può essere utile allora comprate pure questo oggetto, se volete un continuo controllo della mappa sfruttando la visione allora il Tracker's Knife 1409.png è ciò che fa al caso vostro!


Oggetti Situazionali


3026.png Guardian Angel : Buon oggetto con statistiche decenti che vi permette di sopravvivere in alcuni momenti della partita. Compratelo come 3° o 4° oggetto se credete di aver bisogno di resistere di più durante i teamfight.


3143.png Randuin's Omen : Buon oggetto da comprare contro alcuni campioni come Vayne o contro determinate Team Compositions.

3742.png Dead Man's Plate : Consiglio di comprare questo oggetto quando si è contro una Team Composition nemica con una elevata Velocità di Movimento e/o per migliorare i propri engage e quindi il proprio ruolo di Initiator.

3065.png Spirit Visage : Ottimo oggetto in sinergia con la passiva di Rek'Sai. Compratelo quando avete contro dei campioni con un buon danno magico.


Come/Quando Comprare?


Solitamente la "routine" più comune per Rek'Sai è la seguente : 

1° Back : 3706.png o 3711.png o 3715.png + 1001.png + 2055.png.
2° Back : 3077.png  + 2055.png
3° Back :  1401.png o 1413.png o 1409.png oppure 3748.png. Dipende se preferite essere più tanky in quel momento della partita o meno.

Matchups Back to Top

Click on a champion below to see the author's notes on that particular matchup.

  • Elise
    Medium
  • Graves
    Easy
  • Lee Sin
    Medium
  • Rengar
    Easy
  • Zac
    Easy

VS

Elise

Medium

Elise è un campione con un ottimo Early Game. Cercate di controllare la mappa come potete e di prendere visione sul suo lato della giungla per capire la sua route e le sue intenzioni in modo tale da poter impostare dei counter gank.

VS

Graves

Easy

Rek'sai, per quanto riguarda i gank, ha un early game migliore rispetto a Graves sfruttando i propri tunnel e potendo così variare le sue varie route. State attenti soltanto all'elevato danno di Graves.

VS

Lee Sin

Medium

Matchup simile a quello di Elise. State attenti ai suoi invade, Lee Sin ha un ottimo early game. Evitate di affrontarlo.

VS

Rengar

Easy

Questo è un matchup abbastanza facile. Durante la fase di Early game cercate di prendere vantaggio tramite gank e di counter gankarlo. Rengar non ha un buon early game rispetto a voi, quindi dovrete sfruttare proprio questa fase di gioco.

VS

Zac

Easy

Il wave clear di Zac è abbastanza lento e non ha degli ottimi danni. Anche qui, sfruttate molto l'early game, cercate di capire le intenzioni di Zac e counter gankate e sfruttate il vostro knockup contro di lui.

Early Game Back to Top

Rek'sai ha un buon Early Game. In questa fase di gioco dovete cercare di prendere al volo le occasioni di ganking nelle varie lane e portare in vantaggio il proprio team. Sfruttate i tunnel nel modo più corretto possibile, a volte non conviene gankare subito con la propria E ma camminare nel Blind Spot (Punto cieco) nemico e poi utilizzare il proprio tunnel se l'avversario cerca di schivare il vostro engage e sta scappando via.

Mid Game Back to Top

Il mid game sicuramente non è la migliore fase per Rek'sai. Dovrete cercare di prendere vantaggio soprattutto durante la fase di Early Game. Posizionate in modo strategico i vostri tunneli durante la fase di Mid Game e cercate di sfruttare gli errori avversari.

Late Game Back to Top

In questa fase di gioco Rek'sai ha un importante ruolo. Il suo knockup, i suoi tunnel e la sua buona visione della mappa saranno utili per i teamfight. Svolgete nel modo più corretto il vostro compito di Frontline, evitate di andare troppo "Deep" nel team nemico ma di restare sempre compatti e/o di non separarvi dal vostro team, state attenti ai vostri carry se vengono messi all'angolo dalla Frontline nemica o se comunque sono in difficoltà.

Pro & Contro Back to Top

Pro


Wave Clear : Rek'sai ha un buon wave clear in giungla.
Early Pressure  : Rek'sai può fare una buona pressione durante la fase di Early Game tramite i suoi gank o counter gank.
Late Game Frontline : E' una buona frontline durante la fase di Late Game nei Teamfight.
Good Vision : Ha una buona visione della mappa grazie alla propria mobilità e alla propria W
Counter Ganking : E' un ottimo campione per counter gankare, soprattutto grazie alla sua W.
Good Sustain : Ha un buon sustain grazie alla propria passiva che le permette di respirare un po' in giungla.


Contro


Squishy Early Game : E' molto debole durante la fase di Early Game .
Long Cooldown : La ricarica delle proprie abilità è abbastanza alta.
Item Dependent : Dipende molto dagli oggetti.
Loading comments...

Comments
Top
There are no comments yet. Log in to post the first comment!

Send Feedback