Content guides
GUIDES:

Highest Win Rate

Most Popular
All Guides Vladimir Guides Vladimir il vandalo: colui che succhia tutti fino alla vittoria!
5
4
Updated
2 years ago
Views
2K
Comments
8

Vladimir Statistics for Pocho1000

Author's performance with Vladimir compared to the ranked average.

Value
Average
Games Played
6
Win %
39
Kills
5.0
Assists
6.2
Deaths
6.6
KA:D Ratio
1.7
Gold Earned
11.2K
Creep Score
173.4
Average
  • Author Champion Statistics
  • Guide Details

Summoner Spells Back to Top

Leggete prima l'introduzione! Vedete nell'indice in alto a sinistra e cliccate su:

Capitolo 7. Introduzione: il legendario Pocho1000.


4.png è la summoner spell più forte del gioco. Adesso sicuramente qualche stronzo a caso (Thedark191...) dirà: << Ma il Ghost è meglio del Flash su Vladimiro! >> Altri penseranno: << Però con 6.png puoi uccidere l'avversario sotto torre e scappare, fuggire da nemici che t'inseguono, ha il cooldown più basso, E' FORTISSIMO IL GHOST!!!>> ....... 

Ma la verità, signori miei, è che la storia del ghost meglio del flash su Vladimir è.....................

UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAA!!!

Il ghost ti fa oltrepassare i muri!?!? Ti permette di flashare in mezzo a una teamfight e fare i CUM OF THE DAMAGES?!? Ti permette di zompare dentro a un bushetto e di PUTTARE THE FISH IN THE ASSHOLE del nemico!?!? Direi proprio di no!!! 

Quindi... metti THE DICK di 4.png AND...

...DO THE BATHROOM PLS!

Per quanto riguarda la seconda spell, penso che 12.png sia sempre la scelta migliore, a meno che non siate esperti nel suo utilizzo. In tal caso potete mettervi 14.png, ma vi consiglio comunque di esercitarvi ad usare il teleport perché vi permette di non restare indietro quando fate il recall per andare a shoppare e di aiutare il team in situazioni di pericolo. L'altruismo è la chiave per la vittoria! PIG GOD!

New Runes Back to Top

Masteries Back to Top

Per quanto riguarda le maestrie, queste che vi ho riportato sopra sono le standard. Alternativa al thunderlord potrebbe essere Windspeaker's Blessing: vi darà più sicurezza in una lane passiva ma rinuncerete a un bel po' di danno. Pur tuttavia, in alcuni matchup è davvero difficile riuscire ad attivare il thunderlord (non parlo solo di champ avversari, ma proprio di giocatori, se non si è stronzi non ci si acchiappa 3 colpi consecutivi in breve tempo spesso...). Contro i ranged è quasi impossibile (parlo sempre di danno in lane da poke, se si pensa solo ad un fight il thunderlord è quasi inutile a mio parere...), di conseguenza o ti metti il Windspeaker's Blessing o vai di 18/12, rinunciando però al cooldown reduction di Intelligence ma guadagnando un ottimo 7% di magic penetration (sempre booonaaaa). Il deathfire non è male, ma il Thunderlord è sicuramente meglio: fa più danno early game, il Deathfire all'inizio ha la stessa utilità di un pene moscio! Però poi si intosta quando ti compri gli oggetti Ap ed inizia a fare male! Tuttavia, col Fervor non dovrete preoccuparvi di fare quegli spaccimma di 3 danni consecutivi del cazzo.


RICAPITOLANDO! Esistono 2 diverse strade con Vladimir a seconda di quale set di glifi scegliate (misto o tutto x lvl):
1) 15% cdr x lvl dalle rune, 10% wota, 10% spirit visage e sorcerer oppure ionian se decidete di non comprarvi la spirit. Se decidete di mettervi Intelligence allora partite con 5% cdr flat e finite con 40% al livello 18. Se volete mettervi precision al posto di intelligence perché siete dei coglioni accecati dal potere del danno allora finirete con 35% di cdr al livello 18 e partirete con un bel niente al livello 1; io ve lo sconsiglio, ma fate come cazzo volete voi! Con questa via potete anche decidere di mettervi il deathfire al posto del thunderlord.
2) 5% cdr x lvl e 5% flat dalle rune, 10% wota, 10% ionian e 10% spirit visage. Se decidete di mettervi intelligence partirete con un potentissimo 10% di cdr al livello 1 e finirete con NOTHING SHIT SHIT OF LESS THAT il 45% di cdr. OMG OPPPPPPPPPPPPP. Se volete invece comprarvi le sorcerer perchè siete froci e vi piacciono gli stivali a punta allora rinuncerete al 10% di cdr e finirete al livello 18 con 35%. Se decidete di comprarvi le scarpe dei ricchioni non potete però rinunciare a intelligence, in quanto se vi mettete precision finite con il 30% di cdr al livello 18 e ne avete anche troppo poco durante l'early-mid game. Con questa via non potete mettervi il deathfire 
ma dovrete per forza investire sul thunderlord.

Quindi, in conclusione...

Do what cum you want to do!

Abilities Back to Top

Q
W
E
Q
Q
R
Q
E
Q
E
R
E
E
W
W
R
W
W
Passive
Q
1
4
5
7
9
W
2
14
15
17
18
E
3
8
10
12
13
R
6
11
16

Se state abbuscando, al livello 3 potete salirvi ancora la vladimirtransfusion.png, in modo da abbassargli il cooldown e aumentare la rigenerazione.

ATTENZIONE! NON VI SALITE AL LIVELLO 2 LA E! NON SERVE A UN CAZZO! VI FA SOLO DEL MALE! INOLTRE SE VI GANKANO LA W VI PUO' SALVARE DA UN ASSFUCKING MOLTO DOLOROSO! 

NON FARE COME ALFONZO, NON FARE LO STRONZO! 

Alfonzo è un nome ispanico, Alfonso invece è italiano, ma Alfonso non fa rima con stronzo, ma con stronso! Ecco perché ho scritto Alfonzo ma non Alfonso! Comunque Alfonso è o bathroom, non è più bello Alfonzo? ...Meglio Pocho1000!!!!!!!!!!!


Items Back to Top

Starting Items

    Adesso qualche stronzo caso tipo CH TOTONNO dirà: <<Ma come? Questo dice di comprare il sigillo oscuro che da 100 mana su Vladimir??? Ma è noobbissimo!!!>>. ... Ma io rispondo: <<Do the bathroom pls>>. Oh voi poveri mortali, guardate oltre la punta del vostro naso! A volte una mela fracica ti acconcia la bocca! anche se non sfrutti tutte le qualità del sigillo, esso resta sempre il miglior oggetto con cui startare: 15 Ap, 25% rigenerazione delle pozioni in più, 3 Ap per ogni Gloria, BUT WHAT DICK DO YOU WANT OF MORE?!?!?
    le scarpe sono ottime contro i champion che vi stuprano l'ano, tipo quella spaccimma di zoccola di Quinn. Alcuni si chiederanno perché le scarpe e non l'armatura. Per coloro che non se lo stanno chiedendo, siete informati di aver raggiunto un livello di saggezza accettabile, avete iniziato a pensare come si deve, a mettere in dubbio il mondo come solo chi davvero ama il "sapere" fa! Le scarpe sono ottime sia per castare la q senza avere paura di essere rotti nel culo (a meno che non vi piaccia, in tal caso fate come cazzo volete) sia per scappare sotto torre quando fate THE YELLOW IN THE UNDERWEARS!
    se siete dei ricchioni cacasotto compratevi questa merda! sinergizza con la health regen e l'aumento delle rigenerazioni che vi da il terzo albero di maestrie, ma chi cazzo investe sul terzo albero di maestrie con vladimir?!? poi se volete partire difensivi compratevi le scarpe che è meglio, così avete i soldi per partire con 4 pozioni e non solo 1! four potiolons is better than one!!!

Core Items

    IL WOA è OVVIAMENTE essenziale (non fatemi scrivere perché altrimento bestemmio Dio...) Stessa cosa la Rylai (AoE slow omg op surrend pls). Le scarpe chiudetele quanto prima possibile e potenziatele con L'INCANTESIMO verde (altra movement speed, AND WHO DICK DOES CATCH YOU ANYMORE?!?
    disse un giorno il divino varaha: << oh poveri mortali! non di solo pane dovete nutrirvi, ma anche di bellezza! >> adesso ascoltatemi, figlioli: che differenza c'è tra via gianturco e positano? sono entrambi dei centri urbani, però vi piace di più positano (a meno che non volete le puttane!!!). Ma perchè vi piace di più positano?!? è una questione di estetica! ma essa non è qualcosa di banale come un vestito costoso di dolce banana o un macchinone. è qualcosa di molto più profondo e concreto, qualcosa che dipende dal vostro essere, da quello che siete! e io sono pocho1000! genio e sregolatezza mi definiscono! l'eleganza mi appartiene! vivo di forti emozioni! gioco sul filo del rasoio! uccido ad un passo dalla mia stessa morte, e per farlo ho bisogno della zhonya! compratevi la Zhonya se volete assomigliare a Pocho1000! abbiate però sangue freddo, altrimenti vi scordate di attivarla e giocate male!

Situational Items

    Le early game Ionian sono fortissime su Vlad: oltre a dargli 10% di cooldown reduction sulla Q, e quindi più rigenerazione contro i matchups tosti (Oh che bello essere stuprati l'ano con le sorcerer!), ti danno anche il 10% di cooldown reduction sulle summoner (non lo sottovalutate... sennò siete Alfonzo!) inoltre, quando avete contro tutti Ad e decidete di non comprare la spirit visage, avete per forza bisogno del cooldown reduction dato dalle Ionian. Non avete scampo, dovete comprarvi gli stivali che non fanno danno, fammok
    La spirit visage è sicuramente l'oggetto difensivo più forte per Vladimir. Contro i team full Ad è però sprecata, a quel punto compratevi un'altra cosa, tipo randuin, thornmail o guardian angel, a seconda dei casi. Oppure vi comprate un altro oggetto a danno. Pensate a che cazzo vi serve per fottere il team avversario nel culo e compratevelo, tò!
    qua la scelta è dura, il rabadon vi aumenta l'ap spropositatamente (grazie alla passiva di Vlad vi da anche un po di HP) ma se il team avversario ha molta difesa magica, allora la void è una scelta migliore, vi da più o meno lo stesso danno (contro i cessi che si sfondano di magic resist ve ne da anche di più rispetto al rabadon...) e sopratutto costa meno. Lo so che a Napoli si dice: <<'o sparagn' nun è maje guadagno>>, ma in campo internazionale si dice anche <<Sometimes the money saving it's money gaining, so do the bathroom pls!>>. Per quanto riguarda l'abyssal, se comprato early game contro i team con molto ap è putent (costa pure poco!) però late game non serve a molti dicks, quindi vendetevelo e compratevi qualche altra cosa quando avete i soldi per farlo e avete finito la build.
    quando avete finito la build vendetevi le scarpe e compratevi questo. grazie alle mie magnifiche rune, anche senza scarpe avrete una buona movement speed per via del 10% che quest'oggetto vi da.
    non sono male, quando avete soldi da buttare nel cesso è una buona idea comprarsi il viagra e far diventare Vladimir grosso grosso (vi da anche il 25% di tenacity oltre ad un pene gigante) Volete fare altro danno!?! ma siete dei porci schifosi! meglio l'elisir del ferro secondo me, ma se siete dei maiali ignoranti e non vi piace grosso perché vi fa male al culo allora compratevi quello della stregoneria, ricchioni!!! Senza offesa per i ricchioni! Il mio film preferito è "I segreti di brokeback mountain" e sono serio, quindi cazzo volete! a Napoli si dice ricchione a chi è stronzo, non solo a chi ciuccia i pisum sativum!

LEGGETE TUTTO ATTENTAMENTE, O IL DIO VARAHA VI ROMPERA' IL गधे COL SUO BASTONE!!! 


Pocho1000 vi mostra anche la cultura indiana, dove esiste un DIO PORCO!!! ESISTE!!!

IL PORCO DIO ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

varaha16.jpg


Matchups Back to Top

Click on a champion below to see the author's notes on that particular matchup.

  • Dr. Mundo
    Medium

VS

Dr. Mundo

Medium

NON PROVATE AD UCCIDERLO, MANNAGGIA A VARAHA! FARMATE E DIVENTATE FORTI PER IL LATE GAME, SIETE PIù UTILI DI LUI. CHI L'HA DURO LA VINCE!!!

Introduzione: il legendario Pocho1000 Back to Top

Salve.


Genio e sregolatezza sono le parole che mi descrivono. L'eleganza mi appartiene, l'audacia è la mia arma. 

Sono l'araldo di Varaha.

Sono Pocho1000.

Sicuramente vi ricorderete di me per le imprese in top lane, per i cum of the damages a "poke a poke" con Zac o i cazzottoni con malfattone corallino. Ma vi ricorderete di me anche per il fortissimo Cho'gath dps che tanto andava forte tra la season 2 e la season 3, per le basette appicciate con Rumble, i draghi rubati con Sion, le mazzate potentissime purificatorie con Nasus. E come dimenticarsi del mio Garen iastemmatore o degli incredibili score con l'ormai inutile Aatrox. 
Ma, soprattutto, vi ricorderete di me per i migliaia di danni, per le giocate mozzafiato sul filo del rasoio che tanto fanno arrapare Shunzuke, per le partite vinte solo come un vero eroe amato dal dio maiale può fare! 

Vi ricorderete di me per come gioco Vladimir il vandalo: colui che succhia tutti fino alla vittoria!

Vladimir non ha paura di nessuno: si mette kazzus kazzus in top lane e succhia chi e quanto cazzo vuole lui! Anche se early game è molto debole, se giocato come dico io riuscirà a non subire passivamente nel culo come fa TheDark191 per tutta la partita e farà, anche nei match davvero tosti, i CUM OF THE DAMAGES grazie alla sua ulti e ai suoi danni ad area.

P.S.: il dio maiale ha un nome... Varaha!
Loading comments...

Comments
Top
There are no comments yet. Log in to post the first comment!

Send Feedback